Menu Chiudi

Pagamenti

Informazioni sui metodi di pagamento

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con carta di credito e PayPal
Attraverso il portale di Paypal, anche senza registrarti, puoi acquistare online e pagare comodamente con le carte di credito e prepagate dei circuiti VISA, VISA Electron (es. PostePay) e Mastercard.
Qualunque sia la carta utilizzata, la transazione è completamente criptata (SSL), i dati in questione restano confidenziali durante tutta la transazione e non vengono mai conservati da Porcocane.

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro
Una volta selezionato il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal dove potrai accedere al tuo conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e la tua password.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata assegnata, senza commissioni aggiuntive.
PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono trasferite informazioni finanziare.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo verrà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Porcocane si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

I prodotti in vendita sul sito Porcocane sono destinati al Consumatore Finale
Per Consumatore Finale, si intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su Porcocane sas.