Menu Chiudi

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

La politica resi di Porcocane consente al Cliente di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

La politica resi di Porcocane tutela il diritto di recesso del cliente ed è conforme alle disposizione di legge.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito ad eccezione degli articoli confezionati su misura o personalizzati.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui i prodotti acquistati non siano stati utilizzati (i capi non devono essere stati lavati) e siano completi di tutte le etichette e accessori originali ricevuti insieme all’ordine, incluso l’eventuale manuale di istruzioni.

Porcocane non accetta la merce non conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla presente Politica di reso. In questo caso, la merce viene restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Termini e Modalità per la richiesta di rimborso
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro il termine di quattordici giorni dalla data di consegna del prodotto acquistato, informando Porcocane della sua decisione tramite raccomandata a/r da inviare a Porcocane Sas, Via Carlo Alberto 24 A/bis, 10123 Torino oppure, in alternativa, mediante posta elettronica all’indirizzo e-mail info@porcocane.net

Nella comunicazione di esercizio del diritto di recesso il Cliente deve indicare l’intestazione e le coordinate IBAN del conto corrente su cui desidera ricevere il rimborso.

Il Cliente deve restituire il prodotto acquistato entro quattordici giorni successivi alla data in cui ha comunicato l’intenzione di esercitare il diritto di recesso, utilizzando in un imballo idoneo ed integro, mediante spedizione tracciabile a Porcocane – Via Carlo Alberto 24 A/bis – 10123 Torino.

Rimborso
Se il Cliente ha regolarmente comunicato la volontà di esercitare il recesso entro quattordici giorni dalla consegna del prodotto, Porcocane rimborsa mediante bonifico bancario il prezzo pagato per la merce e per le spese di spedizione. In ogni caso, Porcocane sospende l’erogazione del rimborso fino alla data di restituzione dell’articolo oppure finché il Cliente non ha fornito prova di averlo restituito.

Si precisa che i costi per la restituzione dell’articolo (quali ad esempio spedizione ed imballaggio) sono a carico del Cliente