Menu Chiudi

Grooming Studio

Ogni quanto si dovrebbe lavare il proprio animale domestico?

Non esistono delle tempistiche precise a cui ci si deve attenere per avere un cane in ordine e ben toelettato, il tutto dipende dal tipo di vita che conduce il cane, da dove vive (se all’aperto o in casa), dal tipo di pelo e da altri fattori.

Noi di Porcocane siamo animati in primo luogo da un grande amore per gli animali e dal desiderio di offrire ai nostri e vostri amici a quattro zampe servizi di alta qualità, pensati specificamente per rispondere alle loro esigenze.

L’arte del toelettatore è quella di mettere in risalto la forma e l’eleganza dell’animale di razza o incrocio (cane o gatto) attraverso il taglio del pelo e il lavaggio dell’animale stesso. Il nostro è un lavoro rivolto alla salute e alla bellezza dell’animale. Ogni cane ha origini e attitudini di lavoro ben precise e, a seconda di esse, ha bisogno di trattamenti specifici adatte alle sue esigenze. Infatti, la toelettatura non è solo un vezzo umano ma una necessità che richiede ogni singolo cane.

La toelettatura è sì igiene e pulizia del cane ma è anche estetica: il nostro team qualificato si attiene solo ai più alti standard, con quel tocco di originalità in più che ci distingue dagli altri!

L’alimentazione dell’animale è cruciale per un benessere a 360°

Selezioniamo prodotti che utilizzano materie prime di qualità, adatti ad ogni esigenza e ogni età.

Nel nostro punto vendita di Torino potete trovare le linee per cani e gatti di Orijen, Acana, Lily’s Kitchen, Terra Canis e Terra Felis, Fish4Dogs e Fish4Cats, DoggyeBag, Natural Code e Royal Canin.